Presidente: Roberta Bonello
Vice Pesidenti: Rita Fila Pizzo, Mauro Tonella
Segretario: Crestani Silvia
Amministratrice: Margherita Scalcon
La nostra Sezione Avis Comunale è nata Trivero nel 1968, e quanto realizzato in questi anni è stato possibile grazie al sostegno e alla collaborazione di moltissime persone, ma specialmente alla presa di coscienza da parte di un gran numero di cittadini che il dono del sangue è un grande gesto di solidarietà e di amore verso il prossimo.
Nel corso di questi anni, sono pervenute alla nostra Sezione circa 3.000 domande di adesione e, oltre 1.500 sono diventate tessere di periodici donatori di sangue.
Attualmente la Sezione conta più di 400 donatori attivi.
I donatori di sangue sono cittadini che, con la loro scelta, esprimono il desiderio di migliorare la società in cui vivono dando un esempio di notevole generosità allo scopo di alleviare le sofferenze di innumerevoli persone malate.
Nel proseguire il nostro cammino vogliamo rivolgerci in modo particolare ai giovani del "nostro territorio" esortandoli ad inserire nelle loro scelte di vita anche questo gesto di grande solidarietà umana, gesto che li renderà sicuramente consapevoli d'aver contribuito al miglioramento della convivenza civile.
Sempre al passo coi tempi
2020
Questo sito internet vuole riassumere i momenti più significativi dell'Associazione, ricordare soprattutto con immensa gratitudine i tanti donatori di sangue che si sono succeduti, i sostenitori che sin dall'inizio hanno creduto nell'importanza di tale forma di volontariato e hanno continuato ad offrire il loro supporto, inoltre tutti i collaboratori che nei modi più diversi hanno contribuito a far crescere concretamente la Sezione.
Le cariche istituzionali della sezione
-
Cariche direttive
-
Consiglieri Effettivi
Bonello Roberta
Bozzalla Gros Simonetta
Brancalion Ferruccio
Broglia Elena
Carli Sergio
Crestani Silvia
Ferla Paolo
Fila Pizzo Rita
Garzotto Rosanna
Lora Aprile Bruno
Miotto Rodolfo
Narcetti Nello
Scalcon Margherita
Tonella Fabrizio
Tonella Mauro -
Consiglieri supplenti
Carlone Giuseppe
Civra Dano Silvano
Lora Moretto Pierangelo
Trevisan Edoardo -
Revisori dei conti
Balma Enrico
Giardino Gabriele
Guzzo Angiolino